Campionati Promozionali di 1^, 2^ e 3^ categoria, ci si avvicina ai turni decisivi per approdare a Termoli (CB)
Campionati Promozionali di 1^, 2^ e 3^ categoria, ci si avvicina ai turni decisivi per approdare a Termoli (CB)
Campionati promozionali di 1^, 2^ e 3^ categoria, entra ancora più nel vivo la fase successiva ai gironi eliminatori.
Campionato di 1^ categoria -
Nel girone che riguarda Lombardia ed Emilia Romagna, nella giornata di sabato 24 settembre, Sperone Neirano (MI) si è qualificata al turno successivo pareggiando per 2 a 2 con Vip Credaro (BG), dopo che nell'andata i milanesi si erano imposti con il punteggio di 7 a 1. Arcos Brescia Bocce (BS), dopo aver ottenuto nell'andata, in trasferta, un perentorio 8 a 0 sui modenesi della Fioranese, ha vinto anche l'incontro di ritorno, sospeso sul 4 a 0 a favore dei bresciani. Le due squadre vincitrici - cioè Sperone Neirano e Arcos Brescia Bocce - si giocheranno la possibilità di arrivare alle fasi finali: l'incontro di andata è previsto per sabato 1° ottobre, quello di ritorno per il 15 ottobre 2022.
Campionato di 2^ categoria -
Artigiani Elettroimpianti (PV), nell'incontro di andata svoltosi sabato 24 settembre, ha prevalso su Casciago con il punteggio di 7 a 1; il ritorno è in programma sabato 1° ottobre. Bocciofila Suzzarese (MN) ha superato i marchigiani della Novilarese (PU): 5 a 3 il punteggio a favore dei mantovani. Anche in questo caso, l'incontro di ritorno è previsto per sabato 1° ottobre. Le due formazioni che passeranno il turno si affronteranno l'8 e il 22 ottobre 2022.
Campionato di 3^ categoria -
Ecosalute Codognese 88 (CR) ha eliminato i novaresi di Agrate Conturbia: 6 a 2 e 3 a 2 i risultati dei due incontri disputatisi sabato 17 e sabato 24 settembre 2022. I codognesi incontreranno la vincente del girone di Veneto e Trentino Alto Adige. L'andata si disputerà l'8 ottobre in casa della squadra del girone lombardo/piemontese, mentre il ritorno si svolgerà il 22 ottobre 2022.